Regolamento Attività Didattiche

REGOLAMENTO INTERNO ATTIVITA’ DIDATTICHE

-La partecipazione di minorenni è subordinata all’accettazione delle presenti condizioni e alla presa di visione, accettazione e rispetto delle norme di comportamento e sicurezza durante lo svolgimento dei giochi.
-La partecipazione all’attività didattiche avviene solo previa prenotazione al 0559158172 da parte di un adulto.
-Le attività si svolgono come da calendario eventi programmato .
-Gli iscritti che gestiscono la attività didattiche e  svolgono compiti di sola sovrintendenza e assistenza tecnica alle attività che vi si svolgono e non sono autorizzati ad assumere, nemmeno temporaneamente, la custodia dei minori presenti; per tutta la durata della permanenza delle attività didattich. Gli adulti dovranno sempre rimanere con i minori da loro accompagnati e sorvegliarne il comportamento, di cui restano responsabili.
-L’utilizzo del materiale a disposizione (materiale di costruzione) sarà gestito dall’ iscritto adulto responsabile dell’ attività didattica.
-Dopo ogni sessione di attività didattica si è tenuti a lasciare gli spazi utilizzati puliti e in ordine.
-La mancata osservanza di queste norme può dar luogo all’allontanamento dall’ attività didattica.
-L’associazione Club del Mattoncino declina ogni responsabilità nei confronti di chiunque partecipi all’ attività in violazione di questo divieto.
-Si fa inoltre presente che potranno essere organizzate attività a tema della durata di tutto il pomeriggio in cui si offrirà ai partecipanti una merenda e per le quali potrà essere richiesto un piccolo contributo.
-Le attività didattiche resteranno chiusi nel periodo estivo per i mesi di giugno, luglio e agosto e durante le festività.

Il presidente – Carlo Contino
Il vice presidente – Simone Nardini
Il segretario – Daniele Dall’Ara

Powered by Hiho S.r.lInformativa PrivacyDisclaimer