Siamo partiti alla scoperta della Lego City Figline incontrando i Vigili del Fuoco del Distaccamento 31 di Figline Valdarno.

Una giornata emozionante e ricca di entusiasmo per i nostri giovani che hanno potuto incontrare nella loro sede i Vigili del Fuoco, conoscere le loro attività , visitare la caserma e i loro mezzi ……. il  tutto accompagnato dalla presenza di una ricchissima collezione di set e moc tematica sui vigili del fuoco Lego City curata da Gianni Borselli che con i suoi pezzi , alcuni storici, ha affascinato oltre ai piccoli anche gli stessi vigili del fuoco.

E come sempre non è mancato il momento di costruzioni con i mattoncini dove i nostri ” piccoli pompieri ” hanno costruito e ricreato i mezzi e le dotazioni …….. coinvolgendo nelle costruzioni anche gli stessi vigili del fuoco.

Il Club del Mattoncino desidera ringraziare :

I Vigili del Fuoco del Distaccamento 31 di Figline Valdarno per la loro preziosa collaborazione, accoglienza e disponibilità dimostrata per la riuscita di questo evento. Durante il quale abbiamo consegnato come ringraziamento un attestato da parte del Club del Mattoncino ai Vigili del Fuoco come segno di riconoscimento e gratitudine .

Gianni Borselli per aver messo a disposizione la sua preziosa collezione Lego dedicata alla city – vigili del fuoco.

E TUTTI I BAMBINI INTERVENUTI !!!

Album fotografico  della giornata: